PROGRAMMA RIFLESSI PICCOLO FESTIVAL dal 3 al 7 Luglio 
Mercoledì 3 Luglio
Ore 21:00
Eclectic Poets Concert
MENESTRELLO DI STRADA + MYKYTA TORTORA 
Le influenze musicali di Samuele attingono dal cantautorato italiano che sono il cuore pulsante della sua creatività. Da De Andrè a Dalla, fino ad arrivare al Menestrello per eccellenza Bob Dylan, da cui prende ispirazione per la scrittura dei suoi pezzi e per il suo nome d'arte.
Mykyta Tortora, classe 98, giovane artista crotonese presenta "Dreamy Indie folk" un progetto solista, chitarra e voce. L'esperienza musicale del giovane artista e il suo estro, condurranno il pubblico in un viaggio emozionante, poetico, stravagante e riflessivo. 
Giovedì 4 Luglio 
Ore 19:00 
AQUAM - Lectio magistralis con videoproiezioni a cura di Rossella Accardi
Breve excursus sull'elemento Acqua attraverso la storia dell' Arte e nelle diverse simbologie.  
Ore 21:00
concerto- spettacolo
“SCONCERTANTE IRONIA”  a cura di Roberta Sestito.
"Show frizzante, ironico, che  si basa su una serie di riflessioni poetiche in chiave comica. Un tributo alle figure teatrali della scena italiana (Eduardo de filippo, Annibale Ruccello, Stefano Benni) e del teatro dell'assurdo (Alan Ayckbourn, karl valentin). Un gioco armonioso tra danze, battute cucite sulle melodie della musica del polistrumentista Emmanuele Sestito"
Venerdì 5 Luglio
Ore 17.00
Laboratorio per bambini. Giochi di teatro per stimolare la sensorialita’, l’interazione sociale e l’espressione emotiva 
Ore 19.00 
Antidotum Tarantulae
Incontro intorno alla tarantella a cura di Biagio Accardi. 
Ore 21:00
La serata sarà allietata dall'organetto del virtuoso Francesco Gullo in duo che ci porterà in un viaggio nella musica della nostra tradizione con canti e balli. 
Sabato 6 Luglio
ore 18:00
Silent Reading Party 
A cura di Chiara Ruggiero 
"Un incontro dedicato alla lettura e al silenzio" 
ore 21.00 
Esolune in concerto, Daniele Sanfilippo e la violoncellista e cantante Deborah Perri ci porteranno in una performance musicale ricca di suggestioni sonore proponendo una personale rivisitazione di brani ricercati dello scenario musicale internazionale.
Domenica 7 Luglio 
Ore 10:30 Laboratorio di Arteterapia a cura di Sabrina De Fino (per bambini dai 5 ai 10 anni)
ore 15:00
Disegnare la Natura
workshop di acquerello en plein air
A cura di Andrea Liserre 
"Introduzione al disegno e all’acquerello naturalistico" 
Ore 21:00
RITÜALE - The Dance of Beltane Tour 
Un evento musicale nato dalla complicità tra il poeta e musicista italiano Biagio Accardi e Jo Van Bouwel, cantante e polistrumentista fiamminga stabilitosi nel Finistère, nel cuore dei Monts d'Arrée.  I due artisti amano mescolare il loro repertorio tra brani originali e le rispettive tradizioni, creando un'atmosfera colorata, a volte eterea e sognante e a volte commovente e ipnotica. Con la partecipazione straordinaria della Performer Roberta Sestito. 
{Per tutta la durata dell'evento abbiamo l'onore di ospitare la mostra di poesia e performance, a cura di Quella, giovane artista crotonese e l'esposizione di pittura "BIZZARRE CREATURE"  a cura di Enza Roberto. Inoltre yoga tutte le mattine e laboratori per bambini}

Per info: 3668039439